La stanza Laura è, se possibile fare una classifica, la più indipendente fra quelle presenti a Palazzo IrMa e questo perché è dislocata nell’area di Palazzo IrMa in cui passare dalla sua porta significa che ci si sta recando lì. Laura si caratterizza per le sue divisioni radicali fra l’area bagno e l’area stanza così come per l’esclusività di un patio indipendente. In questo ambiente gli spazi sono ottimizzati per una coppia, sebbene permangono i cardini dell’offerta della struttura, ossia la presenza di un letto matrimoniale Deluxe, un’area lavoro con scrivania, la televisione a schermo piatto e smart, il minibar a totale e gratuita disposizione degli ospiti quotidianamente riempito, un’area guardaroba, un’eccellente luminosità naturale e un bagno patronale con servizi di prima qualità.
Anche in questa stanza sopra al letto vi è una delle opere dell’artista vibonese Loredana Elia. Pareti bianche e soffitto alto, entrando si accede ad un corridoio in cui sono posizionati anche l’area guardaroba e la cassaforte oltre che l’accesso al bagno. La camera da letto ha una piccola area studio ed una smart tv e vi è un balcone che affaccia in un patio interno.
A dare un tocco speciale alla Laura, vi è poi l’ampio bagno pink con il lavabo rotondo e la sua generosa cabina doccia .
Gli allestimenti degli ambienti è di prima qualità, dal materasso in memory dalle dimensioni deluxe per proseguire con le lenzuola anallergiche e le tende niente è stato lasciato al caso.
Come per tutte le stanze, il minibar a disposizione degli ospiti è totalmente gratuito, così come il servizio internet wi-fi, l’aria condizionata, il phon, la televisione ed il set da bagno di benvenuto.
Laura è composta da:
zona studio e stanza da letto, sala da bagno indipendente e doppio balcone.
Capacità ricettiva: 1 letto matrimoniale
ideale per 2 persone