Claudia è un’altra stanza di Palazzo IrMa che può godere dell’invidiabile vista sulla storica scalinata della cerasarella e di conseguenza su tutto il corso principale della città di Vibo Valentia. Claudia rappresenta la nostra idea di ospitalità attraverso varie peculiarità come l’ampio ambiente in cui gli spazi calpestabili sono davvero generosi, la presenza di un grande letto matrimoniale Deluxe, un’area lavoro con scrivania, una televisione Smart TV a schermo piatto, una cassaforte, un minibar a totale e gratuita disposizione degli ospiti quotidianamente riempito, un’area guardaroba, un’eccellente luminosità naturale e un bagno red con servizi di primissima qualità.
Anche in questa stanza sopra al letto vi è una delle opere dell’artista vibonese Loredana Elia. Le pareti bianche sono state scelte per mettere in risalto la sua grande luminosità naturale. Il balcone, come sopra anticipato, si affaccia direttamente sulla storica scalinata della cerasarella, permettendo di godere di una splendida vista sulla città. .
A dare un tocco speciale alla Claudia, vi è poi l’ampio bagno red con il lavabo trapezioidale e la sua generosa cabina doccia con doppia porta a vetri.
Gli allestimenti degli ambienti sono stati pensati nell’ottica del massimo comfort, dal materasso in memory dalle dimensioni generose per proseguire con le lenzuola anallergiche e le tende.
Come per tutte le stanze, il minibar a disposizione degli ospiti è totalmente gratuito, così come il servizio internet wi-fi, l’aria condizionata, il phon, la televisione ed il set da bagno di benvenuto.
Claudia è composta da:
zona studio e stanza da letto, sala da bagno indipendente e balcone.
Capacità ricettiva: 1 letto matrimoniale.
ideale per 2 persone